Come ingrandire il tuo pene

Ingrandimento del pene con un estensore

Molti uomini non sono contenti delle dimensioni del loro pene. I medici, tuttavia, dicono che le ragioni principali sono l'incapacità di usare l'organo, l'insoddisfazione della donna per il sesso e gli stereotipi.

Oggi ci sono molte opzioni su come ingrandire il tuo pene. Molte persone pensano che solo la chirurgia aumenterà la lunghezza e lo spessore del pene maschile, tuttavia, oggi, vengono utilizzati molti metodi alternativi che consentono di allungare la dignità maschile a casa. L'importante è pesare chiaramente tutto, analizzare quanto la situazione sia davvero problematica, se valga la pena ricorrere a qualsiasi azione per aumentare l'organo genitale maschile.






Dimensioni medie del pene e norme per un'età specifica

Va notato che il concetto esatto di "norma" nella dimensione del pene non esiste. Tuttavia, guidati da studi statistici, si possono notare alcune tendenze.
La crescita del pene inizia con la pubertà all'età di 9 anni. In uno stato calmo (non eretto), i valori medi sono i seguenti:

  • A 10-12 anni, la dimensione media dell'organo genitale maschile è di 4 cm e aumenta di 0, 5-1 cm ogni anno. Le deviazioni dalla norma possono essere entro un cm e mezzo.
  • 13-15 anni - lunghezza media 5-6 cm.
  • 16-18 anni - lunghezza media del pene 7-9 cm.

In uno stato eccitato (erezione), la lunghezza media del pene maschile è:

  • 10-12 anni - 9-10 cm;
  • dai 13 ai 15 anni - la norma è di 12-15 cm;
  • 16-18 anni - 13-16 cm.
  • dall'età di 18 anni, la lunghezza del pene aumenta al massimo e le successive modifiche si osservano solo nel diametro.

Modi per ingrandire il tuo pene

Ogni giorno ci sono nuovi modi per allungare l'organo genitale maschile. Il risultato può essere garantito solo quando si utilizza l'intervento chirurgico.

Operazione. Questa è l'opzione più radicale, non tutti gli uomini osa ingrandire l'organo genitale chirurgicamente. Naturalmente, altri metodi di chirurgia sono inferiori, ma il suo prezzo elevato è fuori dalla portata di molti. Esistono 2 tipi di interventi chirurgici:

  • Aumento della lunghezza.
  • Ispessimento.

In clinica, utilizzando l'anestesia locale, il pene può essere ingrandito fino a 4 centimetri attraverso l'operazione. Questa procedura è indicata come plastica e si chiama legamentotomia. La falloplastica viene eseguita principalmente in cliniche private e centri urologici.

È possibile aumentare la lunghezza del pene a casa?

Metodi alternativi di ingrandimento del pene a casa includono l'esercizio. Questi possono essere: massaggi, stretching, jelqing, masturbazione, esercizi di Kegel, esercizi di Aaron Kemmer.

  1. Massaggio. La struttura dell'organo genitale maschile comprende corpi spugnosi, la cui stimolazione mediante massaggio aiuta ad aumentare il flusso sanguigno verso di loro, a causa del quale si espandono.
  2. Allungamento. Questo metodo comporta l'aumento della lunghezza del pene allungando, ma allo stesso tempo c'è la possibilità di diminuire lo spessore.
  3. Jelqing. L'essenza della tecnica ricorda il massaggio e la sua efficacia si basa su un meccanismo d'azione simile. Jelqing può essere eseguito in 3 versioni: a secco, a umido, con lubrificazione.
  4. Masturbazione. Se l'obiettivo dell'ingrandimento del pene di un ragazzo è di 1-2 centimetri, la masturbazione regolare verrà in soccorso. L'effetto positivo è associato all'aumento del flusso sanguigno al pene, che è la base per la maggior parte delle opzioni per allungare la dignità maschile.
  5. Esercizi di Kegel. Gli esercizi sono progettati per rafforzare i muscoli del diaframma pelvico. Il compito principale di eseguire tali esercizi è concentrare e identificare questi muscoli. Un uomo, per trovare i muscoli del diaframma pelvico, deve andare in bagno quando c'è poco bisogno e, nel processo di minzione, interrompere e riprendere alternativamente questo processo, cercando di sentire i muscoli che si tendono al momento di fermarsi.
  6. Esercizi di Aaron Kemmer. Questo autore ha pubblicato un libro speciale che racconta come ingrandire il pene.
  7. Utilizzando un extender. A casa, puoi ingrandire il pene usando un estensore. Sono di diversi tipi: aspirapolvere, cintura, passante. L'uso di estensori aiuta non solo ad aumentare il pene in larghezza o lunghezza, ma anche a correggere la curvatura. Lo svantaggio di questo metodo è che l'uso del dispositivo è piuttosto lungo e può richiedere diverse ore al giorno. Ma l'effetto è molto tangibile e a lungo termine.
  8. Pompa dell'acqua. L'essenza del metodo di allungamento della pompa a vuoto è stimolare il flusso sanguigno al pene. Il risultato rimane nello stato calmo del pene, ma la durata dell'effetto non è superiore a un giorno.
  9. Creme, unguenti, gel. Una crema o un gel con un effetto a breve termine soddisferà tutti: contiene un componente che provoca un aumento della testa e del pene stesso. Quando si sceglie un unguento per un effetto a lungo termine, è necessario consultare un medico. Ti consiglierà la composizione giusta.

Bicarbonato di sodio

La soda costa un centesimo e viene venduta ovunque, quindi le opzioni di ingrandimento del pene con essa sono sia efficaci che economiche.

  • Per preparare gli impacchi, mescolare la soda con il miele e applicare su tutta la lunghezza del pene (eccetto la testa).
  • Bagni: con il loro aiuto, migliorano l'afflusso di sangue. La procedura viene eseguita prima del sesso, avendo precedentemente raggiunto un'erezione.
  • Lo scrub alla soda aiuta ad ingrandire il pene ed è utile per la prevenzione delle malattie urologiche. La procedura viene eseguita dopo una doccia calda, dopodiché viene applicata una crema idratante al pene.
  • Massaggio alla soda. L'olio d'oliva viene applicato alla dignità maschile, quindi la soda e il massaggio vengono eseguiti utilizzando una spugna morbida per 5 minuti. Quindi, dopo due minuti, risciacquare abbondantemente.

Rimedi popolari per l'ingrandimento del pene

La medicina tradizionale offre anche molte ricette per l'ingrandimento del pene. Varie erbe, bicarbonato di sodio e prodotti delle api si sono dimostrati eccellenti.

In natura, non ci sono più del 5% di membri veramente piccoli. Pertanto, non rimanere bloccato per la lunghezza. Impara a usare correttamente il tuo strumento in modo che la donna non rimanga indifferente.