Come ingrandire il pene con il bicarbonato di sodio: si può fare?

Molti uomini non sono contenti delle dimensioni del loro pene, quindi cercano di trovare un metodo che ingrandisca il loro pene. A tal fine, i rappresentanti del sesso più forte usano un'ampia varietà di ricette e metodi e alcuni di essi minacciano la salute e portano allo sviluppo di patologie incurabili.

Tra le ricette della medicina tradizionale, puoi trovare tali rimedi preparati con componenti semplici e convenienti, ma allo stesso tempo mostrano un'elevata efficienza e sono completamente sicuri. Uno di questi è la soda. Questo prodotto è in ogni casa e il suo costo è di un centesimo.

Prima di ingrandire il tuo pene con la soda, devi considerare gli aspetti e le regole importanti per l'utilizzo di questa sostanza.

soda per l'ingrandimento del pene

Il bicarbonato di sodio è efficace per l'ingrandimento del pene?

Molte persone sono interessate alla domanda, è possibile ingrandire il pene con l'aiuto della soda? È ragionevole rispondere solo dopo aver analizzato la composizione di questo prodotto.

La soda è spesso utilizzata nelle ricette della medicina tradizionale, in quanto è un ottimo rimedio per combattere l'infiammazione e i microrganismi dannosi.

Non pensare che quando usi questa sostanza, il pene crescerà a passi da gigante.

Gli studi hanno dimostrato che il bicarbonato di sodio aumenta l'efficienza quando si utilizzano altri metodi, ovvero è consigliabile utilizzarlo come elemento ausiliario.

Come ingrandire il pene con il bicarbonato di sodio? La capacità di modificare le dimensioni del pene è dovuta al fatto che la sostanza può penetrare senza ostacoli nei tessuti e, grazie alla sua azione unica, fluidifica il sangue.

Questa caratteristica rende la polvere insostituibile: aumenta attivamente le dimensioni del pene.

L'ingrandimento del pene con bicarbonato di sodio non mostrerà risultati normali se non ti alleni o non usi dispositivi speciali.

Va notato che questa sostanza protegge notevolmente il pene da lesioni e varie complicazioni. Alcuni esercizi possono aumentare la probabilità di coaguli di sangue, ma il bicarbonato di sodio, grazie alla sua composizione unica, può fluidificare il sangue, impedendo la formazione di coaguli di sangue.

ricette con bicarbonato di sodio per l'ingrandimento del pene

Esistono diverse opzioni per l'ingrandimento del pene con il bicarbonato di sodio, ognuna con vantaggi e caratteristiche individuali.

Ognuno sceglie un tipo specifico in modo indipendente, ed è ancora meglio combinarli, ma la cosa principale è non esagerare i dosaggi stabiliti.

Coloro che sanno come ingrandire il pene con il bicarbonato di sodio affermano che il fallo cresce di circa 1 o 2 centimetri. In generale, questa polvere viene utilizzata nelle seguenti forme:

  • utilizzato all'interno;
  • è usato come componente principale per unguento;
  • è un componente per la realizzazione di vassoi.

È meglio vedere visivamente tutto sull'ingrandimento del pene con la soda: il video mostra gli aspetti più importanti di questa procedura e parla delle regole di base:

Utili qualità della soda

Per coloro che non sono soddisfatti delle dimensioni del loro pene, dovresti imparare come ingrandire il pene maschile con l'aiuto della soda, perché questo è uno dei metodi più semplici e convenienti, per la cui attuazione è necessario spendere un minimo sforzo e risorse finanziarie.

Alcuni non sono nemmeno a conoscenza delle proprietà positive della soda, credendo che sia utilizzata esclusivamente per la cottura. In effetti, le proprietà medicinali di questo prodotto sono leggendarie. Più in dettaglio, la sostanza aiuta nei seguenti casi:

  • allevia il peso in eccesso;
  • elimina le ustioni;
  • affronta il bruciore di stomaco;
  • accelera il metabolismo;
  • normalizza l'acidità nello stomaco;
  • utilizzato per scopi cosmetici;
  • regola il processo di circolazione sanguigna;
  • con l'aiuto della soda, il pene viene ingrandito.

L'allargamento del pene si verifica a causa dell'effetto della polvere sul sistema circolatorio. Tutti sanno che si osserva un'erezione quando il pene e i suoi elementi strutturali sono pieni di sangue. La soda aiuta ad aumentare la circolazione sanguigna, grazie alla quale i corpi cavernosi e spugnosi aumentano di dimensioni.

Come puoi ingrandire il tuo pene con il bicarbonato di sodio?

l'uomo è timido per le dimensioni del pene

Prima di ingrandire il tuo pene con il bicarbonato di sodio, devi considerare diverse regole molto importanti per l'utilizzo di questa sostanza. Il metodo più comune è il massaggio. Per ottenere un risultato positivo in modo rapido e sicuro, è necessario eseguire correttamente l'esercizio, altrimenti esiste la possibilità di danneggiare la pelle sensibile del fallo. La procedura prevede diverse fasi:

  1. Preparatorio. Prima di ingrandire il tuo pene a casa con la soda, devi preparare l'organo in modo che la pelle diventi elastica e aumenti la circolazione sanguigna. Per fare questo, devi prendere un asciugamano: è meglio dare la preferenza alla versione più morbida. Quindi è necessario bagnarlo con acqua tiepida e avvolgerlo attorno al pene, lasciare agire per 2-3 minuti. La procedura viene ripetuta più volte - almeno 3.
  2. Massaggio. Non tutti sanno come ingrandire il pene con la soda attraverso il massaggio, il cui scopo principale è allungare l'organo. Tra un approccio e l'altro, dovresti garantire un ripristino di alta qualità della corretta circolazione sanguigna eseguendo movimenti fluidi e leggeri. Quando il pene viene allungato, entra un grande volume di massa sanguigna, dopodiché, grazie al massaggio regolare, sarà distribuito uniformemente in tutte le vene. La soda deve essere applicata direttamente durante il massaggio. Per fare ciò, basta prendere un pizzico della sostanza tra le mani e letteralmente "incollarla" nella superficie del pene. La procedura è in qualche modo simile all'applicazione di uno scrub.
  3. Recupero. Dopo aver completato gli esercizi per ingrandire il pene con il bicarbonato di sodio, il normale funzionamento del corpo dovrebbe essere ripristinato. Per fare questo, devi solo sdraiarti e rilassarti.

Gli esperti raccomandano prima di eseguire l'ingrandimento del pene con la soda, è necessario migliorare il proprio umore e rilassarsi. Spesso i problemi con la salute del sistema riproduttivo sono di natura psicologica, quindi è necessario prepararsi adeguatamente per un buon risultato.

I sessuologi sostengono che gli uomini devono "fantasticare" i centimetri mancanti nelle loro teste, questo consentirà loro di liberarsi rapidamente dei complessi.

Lozioni a base di soda

Per preparare una soluzione di soda, devi prendere 2 cucchiai. cucchiai della sostanza e mescolare accuratamente in 100-150 ml di acqua tiepida. Nella soluzione risultante, inumidire una garza o un piccolo asciugamano e posizionare questo impacco sulla zona inguinale. La dimensione del tessuto dovrebbe essere tale da poter avvolgere completamente il pene.

L'ingrandimento del pene con bicarbonato di sodio mediante lozioni presuppone un uso quotidiano per 30 giorni. Una procedura non mostrerà alcun risultato, è necessario applicare il metodo solo nei corsi. Per aumentare l'effetto e l'effetto positivo sul corpo, puoi aggiungere un po 'di olio essenziale alla miscela.

L'olio di cyparil, cardamomo o qualsiasi altra pianta con un profumo "maschile" è perfetto per questi scopi. L'aroma degli oli essenziali ti consente di rilassarti e dimenticare i problemi urgenti e la consistenza morbida aiuta a riscaldare il corpo e migliorare la circolazione sanguigna.

Dopo la procedura, devi sdraiarti per un po ', ma è ancora meglio dormire per consolidare il risultato.

Il bicarbonato di sodio può essere utilizzato internamente per aumentare l'efficacia dell'ingrandimento del pene. Ha un effetto positivo sull'ambiente interno del corpo, ovvero contribuisce alla regolazione del funzionamento di organi e sistemi importanti.

In alcuni casi, le piccole dimensioni sono dovute alla presenza di malattie concomitanti, che l'uomo potrebbe anche non conoscere. Portano a una diminuzione della qualità dell'erezione o addirittura causano impotenza.

L'uso della sostanza libererà il corpo dalle tossine e dalle tossine, che possono portare a pericolose patologie.

bere soda all'interno per ingrandire il pene

Prima di assumere la sostanza, è necessario consultare uno specialista: un medico qualificato ti dirà come aumentare il tuo pene con il bicarbonato di sodio e farlo in modo sicuro e il prima possibile.

Devi iniziare a piccole dosi: un quarto di cucchiaino due volte al giorno. Questo viene fatto tra i pasti. Nel tempo, il dosaggio aumenta a 1 cucchiaio. cucchiai per il ricevimento.

Per la prevenzione di varie malattie e problemi con l'apparato digerente, è necessario utilizzare una soluzione di soda - 1 cucchiaino viene aggiunto a 150 ml di acqua, un cucchiaio di polvere. Devi bere il rimedio al mattino prima di mangiare.

Naturalmente, l'uso diretto della soda non cambierà le dimensioni del pene, ma in ogni caso avrà un effetto positivo sulla salute di un uomo e sul suo stato psico-emotivo.

I bagni sono spesso usati per ingrandire il pene con la soda: le recensioni mostrano che questa procedura ha un alto tasso di efficacia. Per utilizzare questo metodo, è necessario aggiungere 100 grammi di sostanza per ogni litro d'acqua.

In base a questa proporzione, è possibile regolare il volume del bagno, non è necessario rendere l'acqua molto calda, la scelta ottimale sarebbe 40-50 gradi. È molto importante che il bagno ti permetta di rilassarti, non causi disagio e sensazioni ancora più dolorose.

Per questo, il corpo non dovrebbe essere danneggiato.

bagno di soda per l'ingrandimento del pene

La procedura mostra la massima efficienza appena prima degli esercizi, quindi il bagno normalizza la circolazione sanguigna nel pene e ne rilassa i tessuti. La durata della procedura è di circa 15 minuti.

È necessario applicare queste manipolazioni il più spesso possibile entro un mese, ma non più di 2 volte al giorno.

Gli uomini intervistati hanno affermato all'unanimità che la soda è una sostanza molto affidabile e sicura per aumentare la "dignità" maschile, che non ha causato complicazioni nel corso del corso.

Norme di sicurezza

Il sistema riproduttivo maschile è molto sensibile a varie manifestazioni negative, quindi deve essere protetto da fattori patogeni dell'ambiente e dell'ambiente interno.

Nonostante le qualità positive del prodotto, questo metodo può portare a gravi conseguenze. Per evitare ciò, è necessario seguire una serie di regole che ti consentiranno di mantenere la tua salute in ordine.

Questi includono i seguenti aspetti:

  • se è previsto un uso interno, è necessario essere estremamente attenti, soprattutto se ci sono malattie dell'apparato digerente. Se lo stomaco è acido, l'assunzione regolare del farmaco in grandi quantità provoca lo sviluppo di gastrite o addirittura ulcere;
  • è necessario consultare il proprio medico in modo che escluda la presenza di un'intolleranza individuale a questo prodotto;
  • in presenza di una tale malattia come il diabete mellito, è meglio astenersi dall'utilizzarlo in qualsiasi forma, perché l'effetto dei suoi componenti attivi è proprio sui corpi circolatori;
  • è vietato se a un uomo è stata diagnosticata una formazione maligna, perché il sangue dopo diverse dosi della sostanza diventa più liquido, a causa della quale le cellule tumorali si diffondono più velocemente in tutto il corpo;
  • dovresti rifiutarti di usare questo rimedio con una bassa acidità dello stomaco, poiché questo è irto di gravi conseguenze;
  • alcuni uomini soffrono di una maggiore sensibilità della pelle - la pelle ha una maggiore secchezza. Ciò causerà una grave irritazione o addirittura un processo infiammatorio, che è particolarmente inaccettabile nel sistema riproduttivo.

È importante ricordare che un risultato positivo può essere raggiunto solo se vengono seguite le regole stabilite. In tutti i metodi di ingrandimento del pene, la regolarità è di grande importanza. Se usi un metodo efficace e sicuro ogni giorno, funzionerà sicuramente e aggiungerà qualche centimetro al pene.

Controindicazioni

L'uso della composizione presenta una serie di controindicazioni, che devono essere prese in considerazione, soprattutto in presenza di determinate patologie o malattie croniche. Queste controindicazioni includono:

  • danno alla pelle, presenza di eruzioni cutanee;
  • intolleranza individuale alla sostanza;
  • deformazione dell'organo a seguito di un processo patologico (in questo caso, non si può fare a meno di consultare il medico curante).

In presenza dei suddetti fattori, la sostanza non può essere assunta esternamente e internamente e, in quest'ultimo caso, queste controindicazioni includono molte altre:

  • gastrite cronica o qualsiasi altra malattia che porta a un cambiamento nell'acidità nello stomaco;
  • reazione allergica;
  • formazioni ulcerative.

È severamente vietato utilizzare un prodotto scaduto, quindi deve essere controllato prima di ingrandire il pene con la soda. Inoltre, dovresti rifiutarti di usarlo anche se il prodotto ha una normale durata di conservazione, ma la polvere ha cambiato colore in giallo, ha un odore specifico o qualsiasi altra deviazione dalla norma.

Ora sai come la soda influisce sull'ingrandimento del pene. Per ottenere un risultato positivo, è necessario seguire tutte le regole e le raccomandazioni, nonché eseguire regolarmente le procedure.

È importante ricordare le controindicazioni e le possibili complicazioni: si verificano raramente, ma alcuni uomini notano comunque un peggioramento della salute.

Per ridurre la probabilità di questo processo, dovresti consultare il tuo medico: non solo eseguirà una diagnosi completa del corpo, ma ti dirà anche come usare la soda per ingrandire il pene.

Ingrandimento del pene con bicarbonato di sodio: opinioni, ricetta, come si usa

L'ingrandimento del pene con il bicarbonato di sodio è uno dei metodi utilizzati dagli uomini per addensare e allungare la propria dignità. Medici e pazienti rispondono in modo diverso all'uso di questo metodo. È possibile e come ingrandire il pene con il bicarbonato di sodio?

I vantaggi dell'utilizzo del bicarbonato di sodio

Per quanto riguarda l'ingrandimento del pene, la soda è utile in quanto normalizza la circolazione sanguigna nella zona genitale. Dopotutto, i parametri del pene durante il periodo di eccitazione dipendono direttamente dal volume di riempimento dei corpi cavernosi di sangue. Il prodotto a base di soda consente di aumentare il flusso sanguigno all'organo riproduttivo.

Inoltre, il bicarbonato di sodio ha i seguenti effetti positivi:

  1. Previene l'aumento del sovrappeso.
  2. Accelera la guarigione dei tessuti.
  3. Allevia il bruciore di stomaco.
  4. Normalizza il metabolismo delle sostanze.

Grazie a questo effetto complesso, la soda è in grado di risolvere diversi problemi contemporaneamente. Non per niente è usato per curare molte malattie del corpo.

usando il bicarbonato di sodio per ingrandire il pene

Prima di iniziare a utilizzare il metodo, è indispensabile condurre un test di sensibilità.

Come usare correttamente la soda per l'ingrandimento del pene?

L'ingrandimento del pene con la soda a casa viene effettuato in diversi modi. Ognuno di loro vale la pena considerare in modo più dettagliato.

Assunzione orale

Anche l'ingrandimento del pene con la soda viene effettuato con l'aiuto dell'assunzione del farmaco all'interno. Per questo, viene preparata una soluzione da mezzo cucchiaino di prodotto e un bicchiere di latte. Il prodotto risultante viene preso ogni giorno per un mese.

Il bicarbonato di sodio migliora la circolazione sanguigna, che aiuta ad allargare il pene. Inoltre, il prodotto ha un effetto positivo sulla qualità e sulla vitalità dello sperma.

La soluzione di soda aiuta non solo ad aumentare la dignità maschile, ma anche a purificare il corpo, prevenire la formazione di tumori maligni, normalizzare il metabolismo e perdere il peso corporeo in eccesso.

Purgazione

L'intestino è l'organo digestivo più importante. Con problemi nella sua attività, l'afflusso di sangue ai genitali viene interrotto. Pertanto, si ritiene che pulendo l'intestino si possano ottenere risultati migliori nell'ingrandimento del pene.

Per la pulizia, i microclismi sono realizzati con una soluzione di soda. Si prepara così: si versa un cucchiaio abbondante di bicarbonato di sodio con un litro di acqua tiepida, precedentemente bollita. Fai clisteri una volta al giorno. Il corso della terapia è di 30 giorni.

bagni di liscivia

Un altro modo per ingrandire il pene con il bicarbonato di sodio è fare bagni alcalini. Per fare ciò, sciogliere 500 g di prodotto a base di soda in 3 litri d'acqua, quindi aggiungere al bagno. La temperatura dell'acqua dovrebbe essere confortevole per il corpo. Si consiglia di fare il bagno non più di mezz'ora e, al termine, utilizzare una doccia a contrasto.

I bagni di bicarbonato di sodio aiutano a rendere la tua virilità più spessa e più lunga. Inoltre, questo metodo consente di prevenire l'insorgenza di infiammazioni della ghiandola prostatica e dei genitali, per liberare il corpo dalle sostanze nocive.

ricetta del bagno di soda per l'ingrandimento del pene

Dopo il bagno, è necessario fare una doccia di contrasto per ripristinare la normale circolazione sanguigna.

Puoi anche preparare bagni concentrati, in cui devi solo sederti. In questo caso, il contenuto di soda per l'ingrandimento dell'organo maschile sarà più alto, quindi è importante che non ci siano danni alla pelle del pene. Altrimenti, ci sarà una spiacevole sensazione di bruciore.

Compresse

Una buona opzione per l'ingrandimento del pene con la soda è applicare impacchi. Per fare questo, mescolare 10 cucchiai grandi del prodotto con un litro di acqua calda. Quindi prendono una striscia di tessuto naturale, la immergono nella soluzione e la avvolgono attorno al pene.

Lasciare l'impacco per 15 minuti, quindi risciacquare con acqua.

Si consiglia di eseguire la procedura 3 volte al giorno. Grazie a lei, il flusso sanguigno aumenta rapidamente, il che porta all'allungamento e all'ispessimento dell'organo genitale maschile.

Massaggio

L'ingrandimento del pene con bicarbonato di sodio viene effettuato anche attraverso il massaggio. La procedura migliora la circolazione sanguigna, normalizza i processi metabolici. Tutto ciò ha un effetto benefico sul miglioramento delle dimensioni della virilità.

Il massaggio viene eseguito come segue:

  1. In precedenza, la pelle del pene viene riscaldata. Per fare questo, puoi usare un asciugamano imbevuto di acqua calda.
  2. Bagna leggermente le mani e cospargile con una piccola quantità di bicarbonato di sodio.
  3. L'organo riproduttivo viene massaggiato con leggeri movimenti di sfregamento, spostandosi dalla base al frenulo.
  4. Dopo la procedura, il prodotto a base di soda viene lavato via con acqua tiepida.

Si consiglia il massaggio la sera prima di coricarsi. Dopo la procedura, dovresti sdraiarti per un po ', lasciare che il corpo si rilassi. La frequenza del massaggio è di 2 volte a settimana.

Macchia

Per ingrandire il pene, viene preparato uno scrub speciale con la soda. A tale scopo, viene prodotta una miscela di acqua e cibo in un rapporto 1: 1. Il risultato dovrebbe essere una pappa. Per potenziare l'effetto, a questa massa vengono aggiunti un cucchiaino di miele liquido e qualche goccia di qualsiasi olio essenziale in grado di stimolare la circolazione sanguigna.

L'acqua in questa ricetta può essere completamente sostituita con oli vegetali. Ma basta non usare un prodotto di girasole. Grazie a loro, oltre ad allargare il pene, sarà possibile migliorare le condizioni della pelle, accelerare la guarigione dei tessuti e prevenire lo sviluppo di infiammazioni.

Per ingrandire il pene, è necessario applicare uno scrub sulla sua superficie con uno strato sottile e uniforme e strofinare con un movimento circolare. Si consiglia di eseguire la procedura non più di 3 volte a settimana.

Controindicazioni

Non è possibile per tutti gli uomini eseguire l'ingrandimento del pene con la soda. Ci sono alcune controindicazioni al suo utilizzo.

È vietato utilizzare un prodotto a base di soda come agente esterno nei seguenti casi:

  1. La presenza di lesioni sulla pelle del pene.
  2. Intolleranza individuale alla sostanza.
  3. Patologia genitale.

Il consumo orale di soda ha le seguenti controindicazioni:

  1. Gastrite cronica.
  2. Violazione dell'acidità dello stomaco.
  3. Ulcera peptica degli organi digestivi.
  4. Reazione allergica.

In nessun caso dovresti usare la soda scaduta. Pertanto, è importante essere sicuri della sua freschezza. È anche importante prestare attenzione al colore e al sapore della polvere. Se l'ombra è giallastra e l'odore è sgradevole, è vietato utilizzare il prodotto.

dimensione del pene dopo aver usato il bicarbonato di sodio

In alcuni uomini, il pene in erezione è inferiore a 10 cm, con una tale condizione patologica, l'uso della soda non darà alcun risultato.

Altre ricette per l'ingrandimento del pene con bicarbonato di sodio

Puoi usare miele, olio d'oliva e persino un balsamo al mentolo per aumentare il bicarbonato di sodio. Consideriamo ricette simili in modo più dettagliato:

  1. Soda e olio d'oliva. Questa miscela unica ha un doppio effetto: da un lato, il bicarbonato di sodio migliora il flusso sanguigno e, dall'altro, l'olio aumenta l'elasticità dei tessuti. Per ottenere un rimedio, devi prendere 3 cucchiai di soda e olio d'oliva, mescolando accuratamente. L'unguento viene strofinato sul pene con movimenti delicati.
  2. Soda e balsamo al mentolo. Poiché questo balsamo contiene una serie di oli essenziali utili, ha un effetto positivo sul corpo, normalizzando il flusso sanguigno e aiutando a migliorare i processi metabolici. Per preparare il prodotto, è necessario sciogliere la soda in una piccola quantità d'acqua fino a ottenere una miscela pastosa, dopodiché aggiungere un balsamo delle dimensioni di una testa di fiammifero a ciascun cucchiaio della composizione. La massa risultante viene applicata al perineo e al pene. Se si verifica una sensazione di bruciore, il prodotto deve essere immediatamente lavato via con acqua fredda.
  3. Soda e miele per l'ingrandimento del pene. Se cucinato correttamente, è un prodotto molto potente. Per ingrandire il pene con la soda, devi mescolare un cucchiaino di soda con 0, 5 cucchiaini di miele liquido. Il prodotto finito viene applicato sul pene per alcuni minuti, dopodiché deve essere lavato via con acqua tiepida.
  4. Soda e ginseng. Questa pianta medicinale viene spesso utilizzata per combattere le disfunzioni sessuali. L'uso del ginseng in combinazione con il bicarbonato di sodio consente un effetto terapeutico davvero elevato. La ricetta per l'ingrandimento del pene con la soda è preparata come segue: in una miscela pastosa ottenuta diluendo la soda con una piccola quantità di acqua, è necessario aggiungere la radice di ginseng fresca schiacciata in un frullatore in proporzioni di 3: 1. Strofina l'unguento sul pene e sull'area pubica.

Effetto negativo sul corpo

Il bicarbonato di sodio è un prodotto naturale, quindi il suo utilizzo è praticamente innocuo. Ma non dovresti lasciarti trasportare dall'uso dell'idrocarbonato. Altrimenti, la soda può danneggiare il corpo.

Il prodotto, se usato frequentemente in dosi elevate, può provocare danni alla mucosa del tratto gastrointestinale. Questo può, a sua volta, provocare la comparsa di ulcere sulla superficie interna degli organi.

Quando la soda viene combinata con l'acqua, si forma anidride carbonica. Di conseguenza, l'assunzione di una soluzione di soda può portare a un'eccessiva formazione di gas e gonfiore.

Quale effetto ci si dovrebbe aspettare

Molti uomini che vogliono ingrandire i loro genitali si chiedono quale effetto aspettarsi quando usano il bicarbonato di sodio.

Prima di tutto, non c'è bisogno di sperare in un miracolo, perché è garantito l'aumento del pene solo con un metodo chirurgico.

Le ricette a base di soda hanno più un effetto curativo, che tuttavia può portare a un leggero aumento del pene. Pertanto, il vero ingrandimento del pene con l'aiuto della soda è entro 1-2 cm.

Opinioni di specialisti e uomini

Per quanto riguarda il metodo di ingrandimento del pene con l'aiuto della soda, si possono trovare opinioni sia positive che negative dei medici e dei pazienti stessi.

Secondo i pazienti, questo metodo di ingrandimento aiuta ad allungare la dignità maschile di 1 cm già un mese dopo il primo utilizzo. Le opinioni dei medici sono divise, alcuni sono categoricamente contrari all'uso della soda, altri sostengono gli uomini in questo. Ma tutti i medici e i pazienti sono d'accordo sulla stessa opinione: un hobby per un prodotto a base di soda è irto di conseguenze negative sulla salute.

Il metodo per ingrandire il pene con la soda è un metodo efficace, ma richiede una cura speciale quando viene applicato. Se le procedure vengono eseguite correttamente, il risultato non tarderà ad arrivare.